Paolo PORRO

PORRO

Castellanzese dal 7/1/1980, sono sposato con Moira e con i nostri due figli, Riccardo e Cecilia, risiediamo a Castellanza; nonostante il lavoro mi porti a Milano, vivo quotidianamente la nostra città.

Da più di 10 anni mi occupo di analisi statistiche in ambito clinico-epidemiologico e di misurazione delle performance delle strutture sanitarie lombarde.

Mi hanno insegnato che “prima di far andare la lingua bisogna muovere le mani”: ecco perché ho sempre ritenuto più corretto mettermi in gioco in prima persona piuttosto che fermarmi a criticare e giudicare.

Ecco perché da membro del consiglio dell’oratorio San Giuseppe prima e del consiglio pastorale di San Bernardo poi, ho deciso di mettermi a disposizione di Castellanza: da 10 anni, come membro della lista civica “La Città Libera”, sono consigliere di maggioranza, ricoprendo il ruolo di capogruppo.

Tante sono le progettualità che l’amministrazione Farisoglio ha finalizzato per cambiare in meglio Castellanza: non ultima il “Bosco Cantoni”; non una promessa elettorale ma un piano concreto per dare a Castellanza un vero centro a disposizione di tutti i cittadini.

L’attuazione di questo progetto e l’aiuto per le giovani famiglie castellanzesi sono i temi su cui desidero lavorare per voi e solo con l’esperienza di Marinella sarà possibile concretizzarli.

Annunci