Nicoletta VERONELLI

VERONELLI

Sono consigliere uscente della giunta di Fabrizio Farisoglio.
Sono nata a Milano nel 1964 da una famiglia di imprenditori di Lainate.
Mi sono laureata in Lingue Moderne all’Università IULM a Milano e ho lavorato nel settore turistico e delle agenzie di viaggi per anni. Sono sposata con un imprenditore di Castellanza , Matteo Pomini, e ho due figlie. La mia passione è lo studio delle lingue e delle culture straniere, con uno sguardo antropologico; le persone e le loro abitudini mi incuriosiscono e mi affascinano.
Mi occupo delle varie attività della mia famiglia, che spaziano dalla gestione di progetti in campo turistico all’ amministrazione dei nostri beni.

I 5 anni passati in Consiglio Comunale mi hanno arricchito di esperienza ; negli anni futuri mi piacerebbe contribuire a far rinascere il tessuto industriale e commerciale di Castellanza, riportandolo alla vecchia gloria, anche se con aziende ed attività strutturalmente diverse  dal passato, per dimensione e produzione.

Sostengo Marinella Colombo perché credo che in questo particolare momento storico  sia l’unica candidata in grado di amministrare le poche risorse di cui può disporre oggi il Comune con intelligenza,dedizione e determinazione.

Annunci