Michela SESIA

SESIA-fronte

Cari Castellanzesi,
mi chiamo Michela Sesia, castellanzese da sempre, nata nel 1979 sposata e felicemente mamma di Luna.
La mia famiglia, castellanzese da molte generazioni, ha sempre operato nel settore del tessile e commercio con l’attività “Sesia tessuti ” sempre a Castellanza.
Conseguito il diploma in perito tecnico commerciale nel 1998 e dopo impiegata come amministrativa e commerciale in diversi settori. Mi reputo una persona solare, realista e dinamica a cui piacciono le nuove sfide, viaggiare x conoscere le altre culture e idee, gli animali e tutto ciò che la vita ci può offrire e che possiamo condividere con gli altri.
Attualmente ho maturato la scelta di dedicarmi alla famiglia a tempo pieno, mantenendo però vivo il mio impegno da volontaria nel sociale come consigliere della “Fondazione Moroni Onlus centro assistenza anziani”.
Ho deciso di far parte della squadra a sostegno di Marinella Colombo Sindaco per poter dare il mio apporto in una lista in cui vengono rispecchiati i miei valori, appoggiando una donna competente, lavoratrice e madre con idee che vorrei potessimo concretizzare insieme per Voi.

La Vostra Fiducia, La Nostra Esperienza, il Nostro Futuro !!!

Grazie, Michela Sesia

Annunci