Matteo MAZZUCCO

MAZZUCCO

 

Carissima, Carissimo,
prendere in mano una penna, iniziare a scrivere qualcosa di sensato per esporre tutto ciò che ho nel cuore, non è di certo una cosa semplice.
Vorrei farlo prima di ogni altra cosa per ringraziare tutti, proprio tutti, anche le persone con le quali ho fatto fatica a trovare una condivisione di idee, perché dal continuo confronto sono scaturiti stimoli di crescita.
L’esperienza di questi cinque anni vissuti in Consiglio Comunale mi ha fatto capire quanto sia importante partecipare attivamente alla politica, intesa come vivere la città con chi la abita.
La volontà, la determinazione e l’orgoglio di poter ancora contribuire ad una Castellanza migliore, mi hanno fornito la spinta per rimettermi in gioco.
La scelta di candidarmi per le prossime elezioni Amministrative nella Lista Marinella Sindaco nasce fondamentalmente da tre forti motivazioni:
l’IMPEGNO, con spirito di servizio, per la nostra Città
l’AMORE profondo per la nostra Città
la CONSAPEVOLEZZA di far parte di un gruppo che condivide un progetto di rinnovamento della Città.
Sono sicuro che – insieme ai candidati presenti in lista ed in particolare grazie al nostro candidato Sindaco Marinella Colombo – si possa cambiare il futuro di questa città.
Credo fermamente che siamo persone con concreta esperienza e competenza nei principali settori amministrativi, con l’attitudine a lavorare in gruppo e, soprattutto, aperti  al  dialogo ed a sostegno di chi – con preparazione ed indipendentemente dallo schieramento politico – ha mostrato capacità, idee e serietà per supportare una nuova visone della nostra Città.
Tutto ciò sarà possibile se il prossimo 5 Giugno accorderai la TUA FIDUCIA a me ed al Candidato Sindaco Marinella Colombo.
Ti ringrazio dell’attenzione che mia hai dimostrato leggendo questa lettera e, soprattutto, del bene che vorrai a questa città.

Matteo Mazzucco