Francesca BALDISSARA

BALDISSARA

Francesca, 28 anni, sposata, multitasking person.
Affronto ogni nuova sfida che si propone sul mio cammino con positività e con il sorriso, con la consapevolezza che l’ingrediente migliore per il raggiungimento degli scopi è un’eccellente organizzazione di base.
Determinata a raggiungere gli obiettivi con tutte le mie forze. Di rado ho timore delle difficoltà che possono emergere in quanto a tutto c’è una soluzione occorre analizzare il problema e mettersi in azione per la risoluzione.
Queste mie caratteristiche le ho sviluppate nell’ambito lavorativo.
Finite le superiori ho iniziato il mio percorso in una scuola di lingue in Busto Arsizio, non mi sono mai tirata indietro a svolgere qualsiasi tipologia di mansione quali segreteria, accoglienza, amministrazione, programmazione, assistenza e molto altro.
Durante il mio impiego ho portato avanti, per mia soddisfazione personale, il percorso verso la laurea.
Ho sempre dato tutta me stessa al mio lavoro con amore, e sono stata premiata nell’ultimo anno ad avviare nell’ambito direttivo una scuola di inglese per bambini. Questa esperienza mi ha cresciuta ancor di più e ha dato la possibilità di mettere in risalto tutte le mie capacità a pieno successo.
Durante gli anni non ho mai tralasciato la mia grande passione nel commercio ambulante, tramite mercati e fiere del territorio, e non.
Quest’ultima passione la sto trasformando in professione, senza abbandonare definitivamente l’altro campo.
Sono giovane e confido nel nostro futuro, nella crescita di ognuno di noi e nelle capacità del singolo individuo.
Sono sempre pronta a nuove sfide, come il partecipare alla lista di Marinella perché, pur senza esperienza nell’ambito comunale, reputo che la mia forza possa essere d’aiuto alla nostra città, senza alcuna pretesa, candidandomi semplicemente come Francesca.

Annunci