Federico PALERMO

PALERMO

Classe  1979, nato in toscana ma cresciuto nell’amata Castellanza sin dall’età di due anni, in cui già dall’eta’ di 8 anni ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dell’equitazione  per progredire con una carriera sportiva internazionale, sia come sportivo che come Tecnico Federale.

Completati gli studi, in parallelo al progresso del percorso nell’equitazione mi sono inserito nella piccola attività imprenditoriale di famiglia facendola evolvere verso il settore dello Sport e dell’edilizia Civile. In questo contesto ho curato lo sviluppo di prodotti innovativi ed ecologicamente all’avanguardia  con l’obiettivo di massimizzare  sicurezza  e benessere sia delle persone che degli animali, e nel contempo contribuire a preservare la natura e l’ambiente che ci circonda.

Il mio  desiderio è di poter vedere Castellanza divenire nei prossimi anni un punto di eccellenza per tutta l’area, una città sicura, viva ma al contempo ordinata, con strutture e servizi a disposizione di tutti noi che possano efficacemente essere di antidoto al degrado morale e civile che ritengo siano tra i principali fattori dei nostri comuni turbamenti quotidiani. Una città in cui l’attenzione per lo sport, l’ambiente ed il tempo libero possano essere sempre più tra i fattori su cui fondare uno sviluppo sano e con sani principi dei più giovani, così come lo sono stati per me.

Per realizzare questo desiderio, ho scelto di affiancare Marinella e la sua squadra avendo avuto modo di verificarne la grande esperienza, le elevate capacità tecniche,  e l’innata capacità di comprendere i reali bisogni delle persone per poterli tramutare in interventi concreti ed efficaci.

Annunci