Angelo SORAGNI

SORAGNI

Sono nato a Milano il 3 ottobre 1953, da mio padre ho imparato che nella vita gli obiettivi si raggiungono con il lavoro, l’impegno e il sacrificio.
Sono stato studente-lavoratore, mi sono laureato in Medicina e chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli studi di Milano. Da 35 anni svolgo la professione di medico e dal 1986 sono residente a Castellanza. A questa città devo molto sia in termini professionali che umani e anche se nato a Milano mi sento da sempre castellanzese. Qui ho molti amici (spesso miei pazienti) e qui ho fatto crescere le mie figlie: Alessandra e Giulia.

Mi interesso di politica da sempre, credo nell’impegno sociale e nel fatto che ciascuno debba mettere a disposizione della comunità parte del proprio tempo. Il mio motto è “Fai qualcosa anche tu” e significa che tutti noi dobbiamo impegnarci per migliorare questa società. Credo nell’amicizia e nella lealtà e attraverso la politica ho conosciuto persone con cui ho stretto rapporti che durano da moltissimi anni sempre nel rispetto delle idee di tutti.
Qualche parola sul mio curriculum:
-Consigliere comunale a Castellanza per 2 mandati.
-Consigliere di amministrazione per Castellanza servizi.
-Consigliere del Consorzio del Parco Alto Milanese.
-Attualmente ricopro la carica di Presidente del Parco Alto Milanese.
Tra i miei interessi vi sono lo sport, il benessere dei parchi e la salvaguardia della natura

Con Marinella Colombo condivido lo spirito “del fare”, il rispetto del bene comune, la libertà di potere esprimere le proprie idee, l’educazione civica ,la difesa dei diritti dei singoli e del territorio. Per  questo la sostengo.

Annunci