Alessandra BIANCHI

BIANCHI

Sono Alessandra, sono nata a Busto Arsizio nel 1963, e sono castellanzese da sempre grazie al mio papà, che è uno dei barbieri storici della città. Sono felicemente sposata e ho due figlie fantastiche, Martina e Marzia. Sono una persona solare, creativa ma riservata.  Sono un’artista mancata: ho lavorato dieci anni come disegnatrice di ricami per l’alta moda e per gli abiti da sposa fino a quando sono nate le mie figlie.

Ora lavoro nel sociale: mi occupo del pre scuola insieme alla mia collega Paola, realizzando lavoretti con materiali riciclati ed altro con i bambini. Inoltre assisto ragazzi con difficoltà a scuola. Questa mia ultima esperienza lavorativa mi ha portato a sviluppare una certa sensibilità per alcune problematiche legate al mio ambito lavorativo.

Dopo una vita dietro le quinte ho deciso di mettermi in gioco per la mia città. Sostengo Marinella Colombo poiché condivide le mie stesse idee e valori e  in quanto donna e mamma ripongo la mia fiducia in lei, consapevole che se eletta sarà capace di fare un ottimo lavoro a Castellanza e spero di contribuire alla riuscita del nostro progetto.

Annunci